Per le persone con disabilità motorie che non rinunciano alla loro autonomia negli spostamenti, ecco un ausilio smontabile, leggero, pieno di funzioni: Whill. Particolarmente innovativa, questa carrozzina elettrica compatta e leggera che si smonta e disassembla con facilità, concilia design e funzioni tecnologiche all'avanguardia con costi decisamente contenuti.
Ora questa carrozzina elettrica, tra le più conosciute al mondo, si rinnova e aggiorna per rispondere sempre a un maggior numero di necessità: di seguito vediamo le caratteristiche della nuova Whill C2: il nuovo modello, ancora più performante.
SMONTABILE E FACILE DA CARICARE IN AUTO Di ausili che promettono una maggiore versatilità per essere trasportati ovunque ne abbiamo visti tanti. Alcuni troppo pesanti per una sola persona, altri troppo leggeri per garantire stabilità e sicurezza. La carrozzina elettrica Whill C2 sembra essere il perfetto connubio tra praticità, leggerezza e resistenza. Il sistema di montaggio/smontaggio è privo di operazioni complesse e macchinose: si divide in 3 parti con estrema semplicità, la batteria si sgancia e sfila in un’unica azione. Ogni sua frazione è facile da gestire ed intuitiva in fase di riassemblaggio.
PRATICA E SICURA Tante sono le funzioni, sia meccaniche che elettroniche, che rendono la carrozzina smontabile Whill C2 un ausilio completo per l'uso quotidiano. I braccioli sono ribaltabili con un semplice gesto e la pedana anteriore è molto spaziosa e robusta. Queste due caratteristiche permettono trasferimenti molto più sicuri e facili da effettuare. Whill C2 monta un sistema di freni elettromagnetici che la rendono sicura nelle frenate e nelle pendenze più importanti. DESIGN E INGEGNERIA SENZA RIVALI La carrozzina elettrica compatta Whill C2 è caratterizzata da un design innovativo, molto pulito nelle linee ed elegante. Queste particolarità lo allontanano dall'immagine comune di una carrozzina elettrica.Tuttavia possiede qualità d'ingegneria che la rendono non solo una carrozzina affascinante ma anche estremamente pratica. Le rivoluzionarie ruote multi direzionali permettono un raggio di sterzata molto contenuto, Whill C2 riesce quindi a muoversi con estrema maestria anche negli ambienti più stretti.
APP PER SMARTPHONE PER IL CONTROLLO REMOTO Abbiamo avuto modo di vedere moltissimi ausili che permettono il controllo dell'uso della batteria o della velocità tramite il proprio telefono cellulare. Oltre a queste comode funzioni Whill c2 permette, grazie alla App dedicata per sistemi iOS, il controllo remoto della carrozzina. È possibile quindi accenderla e richiamarla a sé utilizzando lo smartphone fino a 20 m di distanza. La carrozzina Whill C2 è un ausilio decisamente rivoluzionario e incredibilmente accessibile, sotto tutti i punti di vista. Sicuramente da provare se ne hai l'occasione!
Propone questo prodotto: Disabili Abili